Malusci: “Contro il Lecce non contava il bel gioco. Tanto spazio lasciato a Gosens”

Il doppio ex di Fiorentina e Lecce ha commentato la vittoria dei viola a Radio Bruno. Ecco parte delle dichiarazioni riprese da LaViola.it

“Ieri contava vincere, contavano i tre punti. Non mi sono certamente divertito a vedere la partita, ma come credo tutti. Sono state settimane toste, turbolenti. Non contava il bel gioco, ma il risultato e basta. Mi ricordo poche partite belle quest’anno, contro la Roma, un tempo con la Lazio, a Lecce…Ma poche altre. Anche quando la Fiorentina ha vinto 8 gare di fila non ha brillato, ma ha sempre lottato per fare punti. Penso lo sappia anche Palladino stesso che la Fiorentina non stia giocando bene. Ma ora conta poco”.

“Mi è piaciuta come idea tattica quello che ha fatto ieri la Fiorentina. Dodo e Gosens andavano fortissimo col Leccecon questo modulo entrambi hanno potuto spingere avendo spazio davanti a loro. Giocando entrambi con un esterno offensivo davanti, come in precedenza, facevano fatica a sganciarsi. Gosens ha anche fatto un gran bel gol, bel movimento, bello stacco e bella rete. Mi è piaciuto rivederlo libero di spingere a tutta fascia, perché da terzino e con un esterno davanti lo vedevo troppo limitato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha parlato di calcio e della nuova stagione di Serie A alle porte...
Il direttore sportivo viola mostra la propria rabbia per la sconfitta in casa del Venezia...
Il difensore croato, messi alle spalle ambientamento e infortuni, si è preso la Fiorentina...

Altre notizie