Dopo essere caduto due volte di fila, il Lecce di Giampaolo si era sempre rialzato. E c’era quasi riuscito di nuovo, non avesse subito la bruciante rimonta che ha consentito al Milan di ottenere il successo al Via del Mare. Così, per la prima volta dall’arrivo del tencico di Bellinzona, i salentini sono incappati nella terza sconfitta di fila.
Uno score, a prescindere da un avversario tecnicamente forte ma tutt’altro che in forma ed in fiducia, abbastanza eloquente per comprendere il difficile momento di Baschirotto e compagni. Una squadra che per non prenderle resta troppo bassa e se si alza non riesce poi a mantenere unità per tutta la gara. Ora però serve reagire con i risultati. Non importa come.









con Krstovic in forma a Genova con duemila tifosi appresso si va a prendere almeno un punto…💛❤️
Attenzione ai commenti perché @ValerioLatino Si offende 🤣🤣🤣
Col Milan abbiamo buttato nel wc un risultato utile
Non c’e’ 3 senza 4!!
Daje
Lu dissi, a marzu non toccamu palla, ed aprile ospitiamo il venezia che giochera’ col sangue agli occhi. Speriamo in un risultato sorprendente gia’ da domenica prossima a Genova… ce vaggiu dire vagnoni.
Speriamo che reagiscono non aggiungo altro
Nessun problema: ci sono 3-4 squadre che sono più scarse più di noi.
Quest’anno non festeggeremo la nostra salvezza, ma brinderemo a quanto sono state più scarse di noi le 3 squadre che andranno in B.
I 22000 abbonati sono orgogliosi di questa società
Grazie Saverio Sticchi Damiani i 22000 abbonati ringraziano per le porcate che assistono grazie al mercato vergognoso che hai svolto
Santu Ronzu . . E nu biti ci pueti fare ?