Qui Napoli – Dopo Lecce, vertice Conte-De Laurentiis per il futuro

Il presidente rientra lunedì e prepara il summit per pianificare il futuro del club con l’allenatore. In programma anche l’incontro con il sindaco per il restyling del Maradona

conte

Il Napoli guarda già avanti. Lunedì rientrerà in Italia Aurelio De Laurentiis, attualmente in vacanza alle Maldive, e la settimana prossima sarà il momento della verità: atteso l’incontro con Antonio Conte per impostare la programmazione tecnica della prossima stagione. In agenda anche un summit con il sindaco Gaetano Manfredi per il progetto stadio e un confronto interno con l’ad Andrea Chiavelli e il ds Giovanni Manna, figure chiave del nuovo corso azzurro.

Il tavolo del futuro

Come riporta il Corriere dello Sport, il vertice tecnico, previsto subito dopo la trasferta di Lecce o in avvicinamento al match col Genoa, servirà a fare chiarezza su ogni aspetto della gestione: obiettivi, rosa, strategie di mercato e strutture. Il Napoli è già certo della qualificazione in Champions League, condizione che impone un rafforzamento della rosa per affrontare tre – e forse quattro – competizioni: campionato, coppe nazionali, Champions e, in caso di vittoria, anche Supercoppa Italiana.

Clicca qui per leggere tutto

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Roma-Lecce...
L'attaccante marocchino, ancora senza gol nella sua esperienza nel Lecce, ha pubblicato una storia su...
Le parole del centrocampista del Lecce Medon Berisha dopo l'infortunio che ne ha chiuso la...

Altre notizie