Verona, sale l’entusiasmo, superata quota 21mila spettatori

Il club scaligero comunica l'importante affluenza che si registrerà domenica

Prosegue la vendita dei biglietti per VeronaLecce, gara valida per la trentaseisima giornata di campionato e in programma domenica alle ore 15.

Come riportato dal club gialloblù, tra tagliandi venduti e quota abbonati, in meno di ventiquattro ore è già stata superata la quota di ventunomila presenti con il Settore Poltronissime Sud è già esaurito.

Per i tifosi del Lecce, la trasferta è consentita solo in caso di sottoscrizione di Tessera del Tifoso. Qui le info.

Su CalcioHellas.it gli aneddoti di Luigi De Agostini: domenica, prima del match, sarà celebrato l’anniversario dello storico scudetto 1984/1985

 

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero Giallorosso
Piero Giallorosso
10 mesi fa

Pareggio già deciso.

Valter
Valter
10 mesi fa

Confermo. 0 a 0

Articoli correlati

Dietro la scelta di non presentarsi in sala stampa anche qualche dissidio con la società...
Tante assenze ed altrettanti ballottaggi per Gasperini, fresco di eliminazione dall'Europa League. Malen certezza in...

Altre notizie