Trasferta veneta dal sapore di scontro diretto e quasi di ultima spiaggia per il Lecce, che domani alle 15 è ospite del Verona. I giallorossi hanno la necessità di tornare ad una vittoria senza la quale mantenere la Serie A sarebbe compito decisamente complicato. Giampaolo deve far fronte alle sole assenze degli infortunati di lungo corso Marchwinski e Jean.
Il modulo sarà il 4-2-3-1 con tra i pali Wladimiro Falcone. Davanti a lui il quartetto composto da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo pressoché sicuri di una maglia da titolare, anche se Danilo Veiga scalpita sulla destra.
In mediana con solo Coulibaly che sembrerebbe certo del posto, mentre Pierret (favorito), Ramadani e Berisha si giocato l’altro posto alle spalle di Helgason. In attacco con il convalescente Krstovic dovrebbe essere supportato sulle corsie da Pierotti e Morente.
La probabile formazione (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic.









Spero di non rivedere il “maestro” a Lecce nemmeno in vacanza; io vado controcorrente, principale responsabile del disastro l’avvinazzato di Giulianova.
potete fare tutte le formazioni che volete i giocatori quelli sono
Questa formazione ormai ci sta trascinando in B, la ritroveremo quasi uguale a settembre in altro campionato. Forse senza Gallo, Falcone, Krstovic e i prestiti….ma avremo copertura e centro sportivo e il Bari per fare l incasso👋👋👋
Forza LECCE Forza LECCE
Quando mi dite che Gianpaolo sta scegliendo, mi preoccupo.
Giampalo pampasciune
E niente, questo proprio non ha capito che se non canbia perde
Speriamo domani non ci troveremo a commentare per l’ennesima volta abbiamo giocato bene il vantaggio ci stava ma…
Forza dai.
Davvero non è il momento di criticare. Nella gioia e nel dolore finché la serie A non ci abbandonerà, ora più che mai, FORZA LECCE
Empoli favorito. Le speranze sono ridotte ad un lumicino. Questi sono i risultati di una società con poco capitale e di due direttori che quest’ anno hanno costruito una squadra decisamente penosa. Quanto prende Corvino dalla proprietà? Qual è il suo ingaggio per un lavoro fatto coi piedi?