Scarchilli: “Lecce-Torino. Ricordo il silenzio della retrocessione, e in giallorosso con Bolchi…”

Il doppio ex ha parlato del suo passato tra Torino e Lecce in un'intervista a ToroNews

LA RETROCESSIONE DEL 1989. “Ricordo il silenzio assordante dello spogliatoio. Era un momento particolare perchĆ© il Torino stava passando di mano a livello societario. Fu una stagione negativa nonostante ci fossero individualitĆ  interessanti in rosa. L’immediata risalita? Rimase una buona base della rosa della stagione precedente e ottenemmo il primo colpo. Diciamo che ci limitammo a fare il nostro dovere. Il Torino non può stare in B”.

PARENTESI A LECCE. “Andai in prestito dalla Roma. Mi mandarono per farmi le ossa. Eravamo tanti giovani insieme ad alcuni esperti che vennero rivitalizzati. Eravamo allenati da un ex Toro come Bruno Bolchi e vincemmo a sorpresa quel campionato”.

BOLCHI. “Lo ricordo con grandissimo affetto. Mi ero riavvicinato a lui negli anni del Covid. Bruno era come un papĆ , sapeva far gruppo nell’immediato, si fece ben volere e creò un’empatia particolare. Se l’allenatore ĆØ credibile, i giocatori fanno una corsa in più in campo. Bolchi poteva apparire un po’ burbero, ma ti faceva star bene”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro il Torino ĆØ l'immediata reazione alla sconfitta di domenica scorsa: finalmente tre...
La vittoria contro il Torino ha il marchio del centrocampista albanese, autore dei due passaggi...
Il successo contro il Torino permette ai salentini di tagliare un importante traguardo storico...

Altre notizie