Cesare Casadei esamina la partita persa al Via del Mare, parte di un finale molto lento e con tante delusioni: “Io penso che stasera rispecchia le ultime tre partite che abbiamo fatto. Nel calcio ci sono momenti belli e un po’ meno. Quello che conta è che dobbiamo essere bravi da squadra nell’opportunità contro la Roma nell’ultima di campionato”.
E poi: “Per noi queste ultime partite devono essere una prova di mentalità. A prescindere dalla posta in palio abbiamo una responsabilità di dare tutto in campo e vincere. Non è sempre possibile ma da parte nostra ci sarà sempre grande impegno e fame. Come si trova? Faremo il massimo per venirne fuori, ci alleniamo forte fino all’ultimo a prescindere da quello che possiamo fare e dal posto raggiungibile in classifica. Ci sarà impegno per il rispetto della maglia granata”.
L’ex Chelsea rende i meriti al Lecce: “Loro hanno giocato la partita che serviva e che ci aspettavamo. C’è stato grande carattere e hanno lasciato tutto in campo. Hanno dato qualcosa in più di noi per vincere”.








