Rullo: “Il Lecce? Risultati che premiano i sacrifici”

L'ex terzino ha parlato dei giallorossi a News Superscommesse

Erminio Rullo ha detto la sua sul difficile finale di campionato della squadra salentina: “Per il Lecce è stato un anno travagliato, nella seconda fase del campionato ha faticato tanto. Nel mezzo c’è stata una tragedia umana con la perdita del fisioterapista Graziano Fiorita, che ricordo con affetto. Fortunatamente si sono salvati, e ciò permette ai giallorossi di disputare la Serie A per il quarto anno consecutivo”.

E poi: “Questo risultato premia una società che fa sacrifici. Il direttore sportivo è uno dei più bravi, anche in veste di talent scout. Sono un grande tifoso di questa squadra, che deve continuare a far crescere i giovani”.

Rullo, originario di Casoria ed ex calciatore azzurro, non può che essere felice per il Napoli Campione d’Italia: “Quest’anno, dopo tanto tempo che si vinceva un campionato con tante giornate d’anticipo, è stato un anno avvincente e bello per i tifosi. Arrivare all’ultima giornata con lo scudetto in palio è adrenalinico. Scudetto sofferto per il Napoli, che ha meritatamente portato a casa il tricolore. E’ stata una stagione pesante, si veniva da un brutto campionato. C’è stato un grande lavoro di Conte e di tutto l’ambiente per portare questi ragazzi a conquistare quell’autostima che è venuta a mancare l’anno scorso”.

Infine le emozioni: “Per me napoletano è emozionate, poi chi vive fuori Napoli ha un legame anche più stretto con questa terra. Emozione pazzesca, ho seguito la squadra con mio figlio piccolo e siamo stati li a soffrire. E’ stata una gioia immensa, perché Napoli torna a vincere lo scudetto a distanza di un anno. Speriamo possa continuare questo trend”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex ha concesso un'intervista a CalcioNapoli24 nella settimana che condurrà alla sfida del...
L'ex terzino campano, intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, ha raccolto successi giovanili con le...
Il doppio ex di Napoli e Lecce ha parlato delle due squadre in vista del...

Altre notizie