Il Genoa punta a rilanciare Karlsson

Dopo l'addio al Lecce Jesper Karlsson è pronto a lasciare ancora una volta il Bologna e il Genoa si sarebbe avvicinato al giocatore

Jesper Karlsson è destinato a tornare a Bologna dopo la fine del prestito al Lecce, club con cui ha segnato un gol nella seconda parte di stagione conquistando una salvezza che tuttavia non lo ha visto particolarmente protagonista. Lo svedese però non resterà in Emilia, dopo che ha deluso le aspettative sul suo conto. Intanto c’è un club di Serie A che ha chiesto informazioni sull’esterno. Si tratta del Genoa di Patrick Vieira.

Il Grifone è il primo club a muoversi per Karlsson, anche per il momento non è in corso una vera e propria trattativa. Nelle prossime settimane bisognerà capire se l’interesse del Genoa è concreto o se alla fine la destinazione di Karlsson sarà un’altra.

Fonte: Nicolò Schira

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
edo
1 anno fa

Karlsson ha un problema di motivazione, il talento non gli manca

Lumegghiudetutti
1 anno fa

Mo iti ca a Genova face lu fenomenu…

Commento da Facebook
1 anno fa

Dopo Rebic, in assoluto la sola piu pesante nella storia del Lecce, Karlsson non ha dato il contributo degno del suo curriculum, perché? questo non lo so.

Commento da Facebook
1 anno fa

Non so le qualità di questo ragazzo..ma comunque a Lecce non si sono viste.

Commento da Facebook
1 anno fa

Pure gratis

Commento da Facebook
1 anno fa

Non è affar nostro

Articoli correlati

Lo svedese l'anno scorso al Lecce potrebbe sostituire l'ex capitano delle Zebrette...
Il Sassuolo resta vigile su Jesper Karlsson, esterno svedese del Bologna che piace anche al...

Altre notizie