Lecce-Camarda, proseguono i contatti

Su Tuttosport si continua a parlare del possibile arrivo nel Salento del talento scuola Milan.

Il Milan, per il prestito di Camarda sembra essere intenzionato a dare precedenza alle formazioni di Serie A. In pole in questo momento c’ĆØ il Lecce, che sembra godere sia delle preferenze del Milan che del giocatore, che vivrebbe cosƬ nel Salento la sua prima esperienza tra i professionisti, senza doversi alternare tra squadra A e B come avvenuto lo scorso anno con il Milan.

Tuttosport sottolinea che i rapporti con Corvino per il Milan sono cordiali e sia lui che il Tecnico Eusebio di Francesco sono noti per la bravura che hanno nel far crescere ragazzi giovani.

Attenzione al Pisa che potrebbe essere un’altra societĆ  interessata all’attaccante e l’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Magari e giovane e anche italiano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

PerchƩ non prendere un attaccante con un po di esperienza.?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Calmi ancora non ha dimostrato nulla.Il talento c’ĆØ ma vista l’etĆ  il ragazzo va gestito.

Solo Lecce Siempre !
Solo Lecce Siempre !
8 mesi fa

Personalmente sono concorde con i vari commenti precedenti, che provo a riassumere: il Lecce non ĆØ molto propenso a prendere un giocatore giovane in prestito per crescerlo e poi restituirlo al Milan di turno. Poi non ĆØ un giocatore ancora formato da potergli consegnare le chiavi dell’attacco di una squadra di serie A che deve lottare per salvarsi (in sostanza sostituire Kristovic). Ha un ingaggio (esagerato ed ancora tutto da meritare) che striderebbe con le medie dei giocatori del Lecce. Sarebbe un incoerenza visto che per due anni abbiamo avuto Burnete, nostro da valorizzare, che ha visto pochissimo il campo. Secondo me sono più notizie che vengono lanciate dai procuratori che un reale interesse del Lecce. Non so perchĆØ, in quanto non lo conosco, ma a me ispira molto il ragazzo svizzero (Kevin Carlos ?) ed insieme a lui non mi dispiacerebbe Jovic che, a differenza di Rebic, oltre ad essere più giovane ĆØ più integro fisicamente, ha dimostrato di avere ancora fame, nonostante nel Milan fosse un comprimario.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma quandu mai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Il Lecce non prende calciatori in prestito secco (se non a gennaio) mi sembra pure assurdo doverlo scrivere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

ƈ sopravvalutato, ancora acerbo

Zeman
Zeman
8 mesi fa

Non mi sembra un operazione da Lecce

Gianni4
Gianni4
8 mesi fa

Come fanno a proseguire i contatti se non sono mai cominciati?šŸ™„

Danilo
Danilo
8 mesi fa

Non serve un ragazzino viziato che a 17 anni prende 1 mln di ingaggio e non ha regole vedi il litigio con conceicao quando litigò con Calabria per il concerto la sera prima della partita dove era presente anche camarda, Sono giocatori sopravvalutati, non sono lo yamal del Milan ma è un giocatore che deve svilupparsi bene fisicamente
Quindi sono solo tattiche dei procuratori ma Corvino non lo ha contattato nƩ lui nƩ il Milan.
Invece prenderei a mani basse kevin carlos un ottimo profilo oppure tenterei il colpo jovic che si libera dal Milan ha 27 anni ed ĆØ forte potrebbe veramente fare da crack in attacco.
Forza Lecce chi arriva arriva fiducia massima in societĆ  e direttori.

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993, i giallorossi del compianto allenatore Bruno Bolchi vissero una tappa...
Il regista (ora tecnico del settore giovanile dell'Inter) e il bomber firmarono il successo sulla...
Sono iniziati i lavori di rimozione della copertura dello stadio. Ecco quanto ci vorrĆ  per...

Altre notizie