Stefano Sorrentino promuove l’ipotesi Falcone al Torino al posto di Milinkovic-Savic. Il romano è un portiere gradito insieme a Caprile: “Il Torino farebbe un grande colpo a ingaggiare Caprile. L’ho visto crescere e lo seguo sempre. Ha grandi doti, sono convinto che presto arriverà in Nazionale. L’altro che mi piace è Falcone, ha qualche anno in più e più maturità per una sfida importante. Baroni poi lo conosce già”.
E poi Fofana e Turati, che sarebbero però scommesse: “Turati Ha fatto vedere grandi doti, ma arriva da due retrocessioni di fila. Ha bisogno di trovare sicurezza. Fofana dell’Angers? Ha vinto la Coppa d’Africa ma non lo conosco bene per dare un giudizio completo”.
Su Milinkovic-Savic, che ha scelto Napoli: “E’ il giusto premio per le ultime due stagioni, ha anche la Champions come regalo. Ora il livello si alza però sul serio. Un passo più lungo della gamba? Se rimani sempre nella tua comfort zone non scoprirai mai che valori hai. Non lo conosco di personal ma da fuori sembra avere grande personalità. La pressione credo sarà uno stimolo in più”.