Domani arriva Camarda. Sticchi: “C’era la fila”. Corvino: “La qualità non ha età”

Domani, l'attaccante sarà nel Salento per le visite mediche

Francesco Camarda sarà un nuovo attaccante del Lecce. L’enfant prodige del Milan arriverà in prestito con diritto di riscatto a favore dei giallorossi a 3 milioni e controriscatto a 4.

Saverio Sticchi Damiani ha parlato così del classe 2008 nell’intervista al Corriere del Mezzogiorno: “C’era la fila per lui, il ragazzo viene però qui, segno che ci sono ottime relazioni tra i due club e i due direttori sportivi. C’è anche la convinzione che Lecce è l’ambiente ideale per crescere”.

Pantaleo Corvino, sentito dalla Gazzetta dello Sport, ha aggiunto: “Dico solo una cosa: di Camarda non bisogna tenere conto dell’età. Per me la qualità non ha età”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Vox
1 anno fa

Grazie di esistere direttore per questi colpacci! C era la fila! Tutti lo volevano ma ha scelto Lecce! Grazie grazie grazie e ancora grazie!

Checco
1 anno fa

Bel colpo. Ora servono calciatori di categoria però. Dai presidente, facciamo uno sforzo, noi con l’abbonamento, voi con il mercato! Forza Lecce!

Andrea Mortella
1 anno fa

Già arrivato da un pezzo!!!!!

Direttore1982
1 anno fa

A dire la verità Camarda è gia arrivato ora ✈️

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...

Altre notizie