Frédéric Guilbert ha lanciato un messaggio chiaro e diretto ai tifosi del Lecce attraverso un post pubblicato su X: “Back to Italia 🇮🇹. Ready for new season 🤠”. Il terzino destro francese è pronto a tornare in Salento dopo le ferie, determinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella nuova stagione.
Un annuncio che arriva in un momento significativo, vista la recente acquisizione di Christ-Owen Kouassi dal Lavallois, rinforzo specifico proprio per la fascia destra. La concorrenza si fa dunque serrata, e Guilbert sembra intenzionato a lanciare un segnale forte alla società e ai compagni. Con il suo spirito combattivo e l’esperienza maturata in Serie A e in Premier League, il numero 12 giallorosso vuole riaffermarsi come titolare. Il Lecce, dal canto suo, beneficia di una sana competizione interna che potrà solo giovare all’equilibrio e alla crescita della rosa. La sfida sulla corsia è ufficialmente aperta.

Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Si ok niente di eccezionale, ma come Tony mai ..
Uguale a Gendrey, discreta riserva.
Mettiti d’accordo con te stesso.
Giocatore insipido, uguale a Gendrey. Poco attento dietro, zero intraprendenza davanti, spesso rimane in posizione difensiva, mai al tiro, timido, mai propositivo in fase offensiva, sufficiente nei cross. Nulla di che, al max una discreta riserva.
Non sono per nulla d accordo.. invece ha buono lo spunto e una discreta affidabilità difensiva a parte un paio di svarioni ad inizio stagione ( normali in una dimensione da Lecce ). Ad oggi per me è ancora lui il terzino titolare più pronto rispetto a Danilo Veiga
Gendrey 10 ml !!!
Io temo che Kouassi l’abbiano preso per sostituire Gaspar…ma spero di sbagliarmi.!!!