In questi giorni sta facendo discutere l’operazione chiusa dall’Atalanta, la quale ha venduto a peso d’oro il proprio attaccante Mateo Retegui all’Al-Qadsiah, in Arabia Saudita. Un trasferimento dal valore di 70 milioni che ha fatto storcere il naso a diversi addetti ai lavori tra cui Michele Criscitiello, intervenuto in merito suĀ Sportitalia.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Però cambia un po’ tutto, perchĆ© poi qualcuno diceva ‘Si, ma 30 milioni per Krstovic, 35 milioni per Lucca’ā¦se poi vediamo 70 milioni per Retegui giustamente Udinese e Lecce chiedono 35 o 30″.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Rimani a Lecce e ti divertirai šš
Solo in Arabia lo potevano comprare
Ci Lu volenu tocca Lu paganu
Criscitello ma che minghia dici?Retegui ĆØ andato in Arabia e lƬ sono pieni di soldi!!In Italia o in Europa nessuno avrebbe speso quella cifra per Retegui…inteligentone!!!š”
Paragoni del c….! Ć normale che se vendi un giocatore agli arabi il prezzo schizzi verso l alto!
Infatti. Il nostro centravanti vale minimo 40 milioni!!!! Noi non siamo il mercatino dove tirare sul prezzo! Retegui a 70 milioni mi fa ridereš
Ma che paragoni che fanno!!!
Penso che se kristovic verrĆ venduto, molte squadre di serie A, il prossimo anno si morderanno le dita per non averlo comprato dal Lecce alla modica cifra di 25/30 milioni.
Rimani a Lecce
Se vabbĆØ. Ricordiamoci che Retequi in 36 partite con l Atalanta ha segnato 25 gol.
Cosa significa ? Ć più difficile andare in doppia cifra con il lecce che farne 25 con lāAtalanta che fa 20 tiri in porta a partita piuttosto di una piccola che ha si e no 4/5 occasioni. Non pensa ?