Becali: “Mihaila può essere ceduto per 4-5 milioni, ma per adesso…”

L'agente è tornato a parlare del suo assistito che è uno degli obiettivi di mercato del Lecce

E’ tornato a parlare in queste ore Giovanni Becali, agente dell’esterno d’attacco del Parma Valentin Mihaila che resta obiettivo di mercato del Lecce. Innanzitutto il procuratore ha parlato dell’eventuale prezzo del 25enne rumeno: “In questo momento il club ducale chiederebbe per il cartellino del ragazzo non meno di 4-5 milioni”.

Ma non solo, perché il procuratore ha anche svelato l’interesse dei migliori club greci su Mihaila: “Ho parlato con club importanti in Grecia come Panathinaikos e Olympiacos. Anche in questo caso non sono mancati però gli ostacoli. Un dirigente infatti mi ha chiesto perché Mihăilă non abbia giocato più del 50% delle partite negli ultimi cinque anni, ho spiegato ma per ora la trattativa è ferma”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Avete stancato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Se se ancora corvino deve recuperare i soldi di maleh figuriamoci se spende tanto

Core presciatu UL
Core presciatu UL
8 mesi fa

Meno del 50% delle partite giocate negli ultimi 5anni, la dice tutta!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Per questo caro procuratore devi abbassare le pretese…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Mi sa che questo procuratore cerca disperatamente un acquirente per il suo assistito! Il pollo da spennare lo troverai da altre parti!

Articoli correlati

L'ala torinese dovrà assentarsi per un controllo specialistico...
Il 21 marzo del 1993, i giallorossi del compianto allenatore Bruno Bolchi vissero una tappa...
Il regista (ora tecnico del settore giovanile dell'Inter) e il bomber firmarono il successo sulla...

Altre notizie