Dopo una stagione 2024/25 che si ĆØ dimostrata essere la più tosta per lui sia per la difficoltĆ nell’inanellare prestazioni positive che per un incrementarsi delle problematiche fisiche, Lameck Banda ha avviato la sua estate con la voglia di tornare protagonista. In attesa di conoscere meglio un mister Di Francesco che ne ha giĆ parlato bene, ci stanno pensando le prime schermaglie di calciomercato a rimetterlo al centro delle attenzioni. Almeno di quelle del Maiorca, che lo avrebbe inserito nella sua lista della spesa.
Secondo il giornalista iberico Juanmi Sanchez, il club delle Baleari avrebbe bisogno di un esterno d’attacco ed avrebbe pensato proprio allo zambiano, oltre a Gabri Martinez dello Sporting Braga. Banda non ĆØ tra i cedibili di casa giallorossa e difficilmente proprio dopo una stagione cosƬ difficile potrebbe arrivare un’offerta economicamente soddisfacente. Le cose potrebbero tuttavia cambiare in caso di prospettive economiche allettanti per tutti, con il Lecce che solo in quel caso potrebbe rivalutare le proprie prioritĆ sulle fasce dell’attacco.









Spazzatura
Speriamo bene
posso accompagnarlo allāaeroporto di Brindisi se volete
Speriamo š
Buon viaggio
Forza Maiorca…. insisti
Andale andaleš¤£š¤£
Quindi chi lo cerca ….non ha capito niente š¤£š¤£š¤£ ĆØ giusto che vada cosƬ possiamo trattare calciatori da 10 milioni di euro in su š¤£š¤£š¤£
Perfetto insieme a Morente…. grazie š¤·š»āāļø
Te pressa