L’Atalanta cerca un centravanti vero, ruolo in via di estinzione: di bomber con il numero nove ne son rimasti pochi e costano tanto. Non è facile sostituire Tetegui e per questo a Zingonia si è deciso di ponderare bene la situazione: c’è tempo per studiare la situazione giusta. Il casting è apertissimo.
Sfumato Lucca andato al Napoli e allontanatosi Ferguson vicino alla Roma, restano tanti altri nomi già usciti tra cui Mikautadze, Daghim, Krstovic e Beto. La formazione orobica darebbe la possibilità al centravanti montenegrino di giocare la Champions League.









ma vagnoni, 35 milioni pe Kristovic su na marea de sordi! L’Atalanta non li caccerà mai quei soldi per un giocatore che non ti assicura le reti quanto quelle di Lookman! E comunque non è così forte come invece viene proclamato, fidatevi! A Lecce ha trovato la dimensione
Se cacciano 30 ml oltre la possibilità di farlo giocare in coppa allora ok, sennò tanti saluti
Krstovic in Premier League, nel Leeds, pare non ci voglia andare.
Del trasferimento alla Roma, molte fonti non ne parlano, ed infatti i capitoli si stanno assicurando una punta dal Brighton, in prestito con diritto di riscatto.
Vedremo se la destinazione sarà Bergamo, altrimenti “qualcuno” resterà con il cerino in mano, e qualcun’altro, i tifosi, avranno almeno un calciatore presentabile per il prossimo campionato.
Ovviamente, a chi chiede 35, 40, 50 o 100 milioni di euro per la cessione di Krstovic, occorre ricordare che un solo centesimo non entrerà nelle vostre tasche e, soprattutto, vista la storia, se vendono a 35 spenderanno per 5 al massimo.
VAI A TIFARE BRINDISI SAPIENTONE
A parte parlare del Brindisi, non hai altri argomenti?
Sei un vero semplice.
…e tu un barese, PAVOLETTI
“Barese” e “Pavoletti” pezze a culture per chi non sa argomentare. 🤣
Io spero che rimangano tutti i nostri eroi. Il resto li possono vendere. Chiacchiere su Falcone, su Kristovic, su Baschirotto, e su l’altro difensore centrale che non mi viene il nome. Quindi di cosa stiamo parlando? Il ritiro inizia lunedì solo con i pochi acquisti fatti in difesa, e l’unico attaccante Scamarda. L’unica cosa rimanere così. L’allenatore può lavorare meglio.
35 milioni e lo può prendere. L’ Atalanta è piena di soldi e non fa’ sconti a nessuno quando deve vendere qualcuno!
Troppo fumo, e niente arrosto. Solo chiacchiere.
Ae nu mese ca bbu la sta scriu…
30 mln + qualche contropartita e l’affare è fatto! Semplice