Durante l’amichevole contro la formazione trentina, il Lecce è sceso in campo con la nuova numerazione, tra le novità di questo campionato c’è stato un cambio importante per la numero 10 che lo scorso anno era stata condivisa tra Oudin e N’Dri, che ha trovato la casacca più iconica libera al momento del suo arrivo nel Salento.
Qualcosa sembra però essere cambiato quest’anno e c’è un doppio indizio. Il primo che è quello sotto gli occhi di tutti è che Lamek Banda è sceso in campo con la maglia numero 10 durante l’amichevole, per la prima volta da quando è a Lecce, il secondo indizio arriva invece dal mondo social dove il suo account è diventato: lameckbanda.10 un messaggio chiaro che arriva al popolo salentino e a tutti i tifosi giallorossi.









Che la nuova numerazione,simbolo di fiducia ,dia a Banda la forza di migliorarsi e la mentalità di credere di più in sé stesso.
Un offesa sia alla maglia che al numero 🤦🤦🤦😡😡🤣🤣🤣
esagerato un 10 deve essere superiore ..lui nn fa la differenza e nn sa calciare
barese camuffato a voi farebbe comodo una come Banda, m,a solo in prestito, PERCHE’ IL BARI NON HA PROGETTI
Vergognoso
Tanto che cambia o 10 0 20
Apposto simu!!
Il nostro Maradona Platini e Messi un concentrato dei tre Campioni
Un insulto per la storia del calcio. Senza vergogna
Banda sembrava interessante..ma poi ha sempre lo stesso cliché di gioco..parte sulla fascia,si accentra,tiro a giro, sempre fuori dallo specchio porta..cross iper precisi😭🤣😭 è scontato