Schipa alla vigilia dell’esordio in campionato: “Emozioni indescrivibili da vivere pienamente”

Il Lecce esordirà domani in campionato in casa contro il Milan. Per il tecnico leccese è il primo pregara alla guida della formazione Primavera

Simone Schipa esordirà da allenatore del Lecce Primavera: “Sarà una giornata speciale per me, storica, un’emozione unica da vivere come sto facendo da quando ho iniziato. Ho tanto orgoglio e tanta responsabilità, l’emozione va vissuta pienamente per dare il massimo”.

Non sarà una gara semplice. Il Lecce giocherà contro il Milan: “E’ chiaro che affrontiamo una squadra importante, un top club anche a livello di Primavera, si lavora tanto su questa squadra e s’investe. Noi non siamo qui per fare le comparse, venderemo cara la pelle e lotteremo su ogni palla”.

La scelta caduta su mister Schipa aumenterà l’entusiasmo già forte della piazza giallorossa per la sua formazione Primavera. Il tecnico racconta: “Così aumenta la pressione (ride). Vedremo domani cosa succederà, io vivo emozioni e sensazioni indescrivibili. Non riesco a usare le parole. So che c’è tanta vicinanza a me e all’ambiente. Speriamo di vivere una bella giornata di festa e di grande calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tecnico dilettantistico o di una delle Under più forti d'Italia poco cambia per l'allenatore salentino...
Simone Schipa ha diretto il primo allenamento dei suoi ragazzi sul prato del Deghi Center...
Il neo allenatore della Primavera del Lecce ha guidato in passato la compagine rossoblù, che...

Altre notizie