Da Napoli: crac Lukaku, sondaggi anche per Krstovic

La squadra di Antonio Conte dovrà fare i conti con l'infortunio dell'attaccante belga

“In seguito all’infortunio rimediato nel match contro l’Olympiacos, Romelu Lukaku si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà sottoposto anche a consulenza chirurgica”. Il comunicato del Napoli evidenzia la situazione che ha costretto gli azzurri a rivedere i piani offensivi a due settimane dalla fine del calciomercato. La dirigenza guidata dal ds Giovanni Manna, è già al lavoro per individuare un’alternativa di ruolo, almeno temporanea.

Con Lorenzo Lucca promosso a centravanti titolare in attesa del rientro del belga, il Napoli sa di non poter contare su un solo nome per affrontare l’inizio di stagione. Ecco perché nelle ultime ore è emersa una lista di nomi, potenzialmente sul mercato e adattabili alle esigenze della rosa che inizialmente dovrà fare affidamento su Lorenzo Lucca. Il nome in cima alla lista è Joshua Zirkzee, attaccante 24enne che rischia di trovare poco spazio al Manchester United dopo gli arrivi di Sesko e Cunha e in attesa dell’uscita di Hojlund. Zirkzee ritroverebbe anche Beukema, ex compagno al Bologna e connazionale. Dalla Premier League c’è anche Jean-Philippe Mateta, 28enne del Crystal Palace, profilo simile a Lukaku. I due calciatori ora in Inghilterra potrebbero trovare un accordo anche sulla base di un prestito.

Successivamente, giungono gli incroci con il Lecce. Nikola Krstovic, 25 anni, è stato oggetto di sondaggi da parte dei partenopei, che volevano avere delucidazioni sullo stato dei dialoghi con l’Atalanta. L’ipotesi prestito per Krstovic sarebbe poco praticabile viste le richieste fatte da Corvino sin da inizio mercato. Con il destino di Krstovic s’incrocia quello di Dobvyk, 27 anni, valutato da Conte già nell’estate del 2024 prima di virare su Lukaku. Anche per l’ucraino però la Roma difficilmente sarebbe propensa al prestito.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Che lo vendessero all’estero, solo lì pagano bene

Antonio
Antonio
7 mesi fa

Rimane a lecce, l’unica soluzione è atalanta ma, anche li poco probabile

Rob
Rob
7 mesi fa

Da fonte sponda Napoli:
Scambio Krstovic – Mazzocchi, sono gli stessi che videro Dorgu a Napoli cercare casa! 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Napoli vuole un prestito, Roma è al verde…..solo l’atalanta ha i soldi che servono

Andrea
Andrea
7 mesi fa

Pensa un po’ , adesso si aggiungono anche i sondaggi del Napoli, quelli della Roma, quelli dell’ Atalanta e finisce il calcio mercato.

Articoli correlati

Il portiere del Lecce ha parlato dalla sala stampa dell'Olimpico dopo la sconfitta contro la...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta dei suoi dalla sala stampa dello stadio Olimpico...
Il tecnico del Lecce ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma...

Altre notizie