Di Francesco a Dazn: “Alzare la qualità davanti. Camarda è uscito per una botta alla testa”

L'allenatore del Lecce ha parlato ai microfoni dell'emittente dopo la sconfitta col Milan

ANALISI. “Secondo me abbiamo sofferto il Milan all’inizio, abbiamo fatto fatica ad accorciare ed indirizzare la pressione, poi siamo cresciuti. Nel momento in cui avevamo il pallino abbiamo commesso un’ingenuità che ha poi determinato il gol loro. Abbiamo commesso errori che contro il Milan non ti puoi permettere. Quando dai campo al Milan diventa una squadra pericolosa per le caratteristiche dei centrocampisti”.

POSITIVO E NEGATIVO. “Mi è piaciuto che la squadra ha saputo soffrire e ha lavorato bene con le catene creando pericoli con movimenti armonici. Dobbiamo alzare però il livello della qualità, la giocata finale deve essere più cattiva e determinata, come ha fatto Stulic nella prima occasione”.

CAMARDA. “Camarda è voluto uscire per una botta alla testa, non si ricordava neanche l’ultima azione, ha preso un colpo in testa e l’abbiamo dovuto far uscire. Ha fatto dei controlli, è sotto osservazione. Speriamo non sia niente. Non riusciva a capire perché stava uscendo. Il cambio era forzato, Camarda stava facendo bene”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Alessio Lecce
1 anno fa

Primo tempo positivo, senza però un solo tiro nello specchio.
Secondo tempo in calo e purtroppo i cambi non hanno apportato qualità.

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent è oggetto del desiderio della squadra biancoverde...

Altre notizie