Felici, ritorno (con ritrovato slancio) a Lecce, dove tutto iniziò

Nel 2019, Mattia Felici debuttò tra i professionisti con la maglia del Lecce: venerdì il ritorno al Via del Mare sulle ali dell'entusiasmo

Il 23 marzo 2019, nella larga vittoria (7-0) del Lecce contro l’Ascoli, Mattia Felici fece il suo esordio tra i professionisti. Venerdì tornerà con il Cagliari allo stadio Via del Mare, per una partita di certo non come tutte le altre per il ragazzo romano.

Ricordi che si intrecciano con il presente: un presente che Felici sta vivendo con ritrovato slancio, per la prima rete in Serie A ancora fresca. L’esterno offensivo, che sembrava tra gli elementi più probabili in uscita nel mercato estivo, vorrà provare a impensierire Pisacane per le scelte di formazione contro i salentini.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Preso da Liverani….. per questo fu dato in prestito al Palermo, e mai più tornato perché non nel giro del Comandante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Quando fu lanciato per la prima volta in campo era ancora acerbo, ricordo che non riusciva neanche a coprire il pallone dal lato giusto. Ma che fosse uno su cui puntare si era già capito tre anni dopo, dopo i prestiti al Palermo. E precisamente in Coppa Italia con lo Spezia, quando eliminammo una squadra di categoria superiore e lui fece ammattire tutta la difesa spezzina.
Ma all’epoca la priorità era smantellare tutto ciò che era ancora riconducibile alla vecchia gestione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Che tifosi te mberda!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

altro buon giocatore sottovalutato e regalato dal grande scopritore di talento della serie b francese

Articoli correlati

Il tecnico rossoblù Fabio Pisacane ha presentato Cagliari-Napoli, primo match della trentesima giornata...
Qualche assenza ma anche rientri importanti per il tecnico dei sardi...

Altre notizie