Cagliari, Palestra: “Giochiamo con un atteggiamento incredibile”

Così il terzino ed assist-man del Cagliari dopo il successo del Via del Mare

“Sicuramente abbiamo iniziato bene e ho iniziato bene. Sono pronto, sentivo che potevo dare una mano qua. Possiamo fare ancora meglio, ma giochiamo con un atteggiamento incredibile. Siamo solo all’inizio”. Così Marco Palestra ha commentato a Dazn la vittoria del Cagliari 1-2 contro il Lecce al Via del Mare.

“Belotti? Conta tantissimo avere giocatori così, soprattutto per me che sono i primi anni che gioco. Non ci fanno mai abbassare il livello di attenzione”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Edo
11 mesi fa

Si sono montati la testa

Luigi
11 mesi fa
Reply to  Edo

Ma quale montato la testa, ma scherzi? Ha detto la verità, dovete riconoscere la disfatta… Trall’altro lui ha risposto ad un intervista, ho doveva stare zitto? Dai… Un po’ di obbiettività

Sergio
11 mesi fa
Reply to  Luigi

Da quale pianeta calcio provieni visto che parli in terza persona e non da tifoso leccese? Anche la grammatica lascia a desiderare…

Commento da Facebook
11 mesi fa

Ma chi è questo?

Lorenzo
11 mesi fa

Di sicuro non Gallo

Luigi
11 mesi fa

Chiedilo a Gallo chi e… Lo sta ancora cercando. Ne sentirai parlare spesso in futuro… Grandissimo giocatore

Zeman
11 mesi fa

Il sito di sport Mediaset stamattina parla già di Vanoli, Nesta, Ballardini, Cannavaro per la sostituzione di DiFra…..Mi pare un tantinello esagerato

Commento da Facebook
11 mesi fa

Anche l’atalanta pensava la stessa cosa,poi ha incontrato una squadra seria e ha preso 4 pappine

El Marinero
11 mesi fa

E chi se ne frega, non ce lo mettete?
Redazione, del Lecce solo dovete parlare…Ma voi continuate.
Giustamente dite, nessuno ti obbliga, ma il Lecce al 99.99% e basta.

Last edited 11 mesi fa by El Marinero
Editore
11 mesi fa
Reply to  El Marinero

Si faccia un giro sul web per capire cos’è un giornale sportivo

Lupo Alberto
11 mesi fa
Reply to  Alessio Amato

Scusate se mi permetto, ma se siete una testata ” sportiva ” dovreste cambiare il titolo del giornale o mi sbaglio?

Editore
11 mesi fa
Reply to  Lupo Alberto

Quindi La Gazzetta dello Sport non può avere una pagina di cronaca? O quando gioca Italia-Germania non può riportare le dichiarazioni postpartita degli allenatori tedeschi? Per fare degli esempi, eh. Mi piace sempre confrontarmi con i lettori, ascoltare le loro opinioni. Ma a volte si leggono delle assurdità nel giudicare ciò che per chi scrive è un lavoro, non un hobby

Zeman
11 mesi fa
Reply to  Alessio Amato

Direttore lasci perdere è una battaglia persa……..Mi permetto sommessamente di suggerirle un titolo:” assurdità in libertà”……Fa pure rima……La saluto, buon lavoro

Sergio
11 mesi fa
Reply to  Alessio Amato

Caro direttore, lasci perdere, non ha senso perdere tempo con alcuni soggetti. Come dico e scrivo spesso: “da una rapa non si puo’ cavar sangue”

Luigi
11 mesi fa
Reply to  El Marinero

Ragionamento da troglodita

Articoli correlati

Coinvolte sei persone, nessun ferito è in gravi condizioni...
L’attaccante ex Lecce ha superato l’intervento a Villa Stuart per la ricostruzione del crociato e...

Altre notizie