Qui Milan – Turnover contro il Lecce in Coppa. Non ci sarà Allegri in panchina

Modric e Pulisic dovrebbero partire soltanto dalla panchina

Il Milan utilizzerà la partita di Coppa Italia contro il Lecce come un laboratorio. E c’è la possibilità che diversi nuovi acquisti dell’ultima estate possano giocare da titolare per la prima volta. A riposo, invece, alcuni big. Pulisic, doppietta contro l’Udinese, dovrebbe restare fuori, ad esempio. Idem Modric.

Tra coloro che saranno in campo dal 1′, invece, Nkunku. E probabilmente Maignan, al rientro. De Winter in difesa è pronto, e Ricci potrebbe essere il sostituto di Modric.

Marco Allegri, squalificato dopo la finale di Coppa Italia di due anni fa, sarà in tribuna. Il vice Landucci guiderà la squadra in campo.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio87
Attilio87
5 mesi fa

A che serve la Coppa Italia quando le squadre provinciali vanno a far visita alle susare ” big” con i risultati gia’ scontati in partenza salvo miracoli come l’ Empoli l’ anno scorso….osservate la stupidita’ del sistema calcio: far giocare le squadre forti in casa per poter dare loro la possibilita’ di superare il turno facilmente: sistema opportunista ma sempre stupido ma anche deleterio e vi spiego facile facile il prerche’: se , come una volta, sempre il sistema stupido e corrotto, si facessero giocare gli incontri a campo invertito si darebbe non solo l’ opportunita’ alla squadra ” minore” di poter avere una piccola percentuale in piu’ di superare il turno ma converrebbe anche dal punto di vista economico perche’ gli stadi si riempire Boero e la societa’ interessata incasserebbe qualche soldino in piu’; invece , sempre il sistema, decidendo in questo modo non fa altro che affondare le piccole per privilegiare le cosiddette “Grandi”.Lo stadio di S.Siro in questa occasione fara’ il pienone: arriva il Lecce delle seconde linee, questa e’ la Coppa Italia, siete contenti; fino a quando potremo sopportare simili decisioni balorde e controproducenti? Svegliatevi , prima che sia troppo tardi!!!!!!!!!Che ne pensate, tifosi e sportivi salentini?

Lupusintabula
Lupusintabula
5 mesi fa

E chi è Marco Allegri?

Alessio Lecce
Alessio Lecce
5 mesi fa

Visto che la salvezza è già “compromessa”, puntiamo a vincere almeno la Coppa Italia. 😊

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993, i giallorossi del compianto allenatore Bruno Bolchi vissero una tappa...
Il regista (ora tecnico del settore giovanile dell'Inter) e il bomber firmarono il successo sulla...
Sono iniziati i lavori di rimozione della copertura dello stadio. Ecco quanto ci vorrà per...

Altre notizie