Allegri a MilanTV: “Il Lecce gioca e non avrà pressioni”

L’allenatore del Milan ha presentato la sfida di questa sera ai microfoni dei canali ufficiali del club

Massimiliano Allegri ha parlato dell’avversario di stasera nella chiosa di presentazione a MilanTV ribadendo l’importanza della Coppa Italia: “Per i ragazzi arrivare a Roma a maggio è sempre bello perché sono serate meravigliose, c’è da fare un percorso che quest’anno è iniziato molto prima”.

E sulla squadra di Di Francesco: “Dobbiamo avere l’approccio giusto, dobbiamo avere grande rispetto del Lecce che è una squadra che gioca e che domani avrà zero pressione addosso. Domani bisognerà essere bravi nell’approccio e nel portare a casa un’altra vittoria”. 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
5 mesi fa

Il Lecce se avesse potuto non giocarla lo avere fatto, così avrebbe risparmiato viaggio e albergo. Per cui acciughina Allegri sia meno catastrofista che vincerete anche con una gamba in meno. Noi dobbiamo cercare di risparmiare quei pochi giocatori buoni per il campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Va curcate ca é meu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Camina stoccafissu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Il lecce gioca, questa è la barzelletta dell’anno.

Luca
Luca
5 mesi fa

Azz che il Milan gioca? Le squadre di Allegri giocano a palla fai tu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ane camina baccalà

Articoli correlati

La lista dei convocati del Lecce per il match con la Roma...
Altri due elementi della prima squadra del Lecce chiamati dalla propria selezione...
corvino
Il responsabile dell'area tecnica del club salentino raggiunge un altro risultato di longevità...

Altre notizie