Venerdì la presentazione alla stampa del nuovo centro sportivo

Appuntamento per il pomeriggio di venerdì con le prime immagini e i dettagli dall'interno della struttura

Dopo l’inaugurazione più importante, ovvero quella che ha visto i ragazzi di Di Francesco avviare i lavori sul primo campo già pronto, il Centro Sportivo dell’Unione Sportiva Lecce è pronto ad essere presentato alla stampa. Appuntamento alla giornata di venerdì alle 18 presso la struttura sita a Martignano, da dove vi dare le prime immagini ed i primi dettagli firmati CalcioLecce dell’opera che segna una nuova era per il club e per il Salento tutto.

Il nostro sito ovviamente vi terrà aggiornati con immagini, dichiarazioni e retroscena direttamente dal centro della Grecia Salentina.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Pinsamu a ste cose e in campo facciamo pena

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

La causa di tutti i guai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Pe cinca ‘ae… Nu pensu ca’ nce nisciunu ca’ se face da lecce 50 km a/r cu bbite li dilettanti ca’ se allenanu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Quanti punti in classifica in più ci danno?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Se vivessi a Lecce e avessi fatto l’abbonamento allo stadio penso che quest’ anno gliel’avrei restituito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Mi pare di capire che era più importante fare un nuovo centro sportivo piuttosto che rinforzare una squadra scarsa per la serie A

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Roma-Lecce...
L'attaccante marocchino, ancora senza gol nella sua esperienza nel Lecce, ha pubblicato una storia su...
Le parole del centrocampista del Lecce Medon Berisha dopo l'infortunio che ne ha chiuso la...

Altre notizie