Collovati sulla lotta salvezza: “Più arretrate Lecce, Pisa e Parma, ma sarà bagarre”

Le dichiarazioni dell'ex difensore Fulvio Collovati sulla situazione nella parte bassa della classifica di Serie A

L’ex difensore e Campione del Mondo del 1982 Fulvio Collovati ha parlato della lotta salvezza con particolare riferimento alla partita tra Lecce e Cagliari vinta dai sardi. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Cagliari mi sembra strutturato per salvarsi, per me raggiungerà l’obiettivo prefissato, è la migliore del lotto, sarà bagarre tra le altre: il Lecce lotterà insieme a Pisa, Parma, con Verona e Sassuolo che hanno qualcosa in più rispetto alle concorrenti”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Anche il Lecce di D’aversa era la migliore alla quarta giornata …

Giovanni Bianco
Giovanni Bianco
5 mesi fa

Speriamo in acquirenti esteri, questa società ci porterà dritti in B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Dicono cose scontate e si definiscono esperti…tra qualche mese magari (speriamo) le cose cambiano e cambieranno opinione…Grazie arcà!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

È stato buono col Lecce

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Negli ultimi 30 anni solo Zeman è riuscito ad evitare al Lecce il ko nell’Olimpico...
Il calendario tra anticipi, posticipi e programmazione tv dei tre turni del campionato di Serie...

Altre notizie