Notte incredibile a Santiago del Cile. Il Cile Under 20, senza l’infortunato Pérez, uscito malconcio dalla partita persa con il Giappone, perde all’ultimo contro l’Egitto (gol del 2-1 al 95′) e, grazie alla contemporanea vittoria del Giappone sulla Nuova Zelanda, chiude a 3 insieme agli oceaniani e all’Egitto.
Al termine della partita, come riporta AS Chile, ci sono stati tantissimi minuti di incertezza. Stessi punti, stessa differenza reti e stesso numero di cartellini gialli tra Cile ed Egitto. La FIFA ha dovuto ricorrere ai referti di tutte le gare giocate. A favorire i sudamericani, secondi, sono stati due cartellini gialli in più estratti a carico dello staff dell’Egitto.
Il Cile, ora, attenderà il nome dell’avversaria agli ottavi di finale, con la speranza di recuperare anche Matias Pérez.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








