“Il Lecce che ha arpionato la prima vittoria in campionato si scopre più solido e equilibrato. A Parma si è vista una squadra diversa, più quadrata e concentrata. Merito anche di un centrocampo che ha trovato l’assetto giusto. Con Ylber Ramadani in mezzo che sembra tornato ai livelli di due stagioni fa, Lassana Coulibaly a destra, ormai una certezza ad alti livelli, e Medon Berisha a sinistra, la vera sorpresa delle ultime due partite. E dall’infermeria arrivano buone notizie visto che Balthazar Pierret sembra sia pronto a tornare fra i disponibili”.
L’analisi de La Gazzetta dello Sport.









Sala lo proverei nel secondo tempo al posto di koulibaly, Pierret quando Berisha non gira (anche se non mi è mai piaciuto)
Anche lui servirà…Ricordo a tutti che Pierotti per i piú raffinati tifosi non era da Lecce ora guai a chi lo tocca.
Bravo
Servono tutti!
Faugni rintanatevi
Speriamo che questo ci serve
Squadra vincente non si cambia questo il mio pensiero
Anche Pierret darà il suo grande contributo alla causa, state sereni faugni.
Ragazzi non scherziamo, Sala deve giocare titolare! L’unica mezz’ala con caratteristiche da incursore e tiratore che abbiamo! Da alternare a Berisha che sinc non entusiasma.
Eccolo, il ritorno dei faugni parte seconda!
Vedo meglio Sala di Pierret a centrocampo.
Al momento il francese non mi ha convinto, troppo incostante: gioca una ventina di minuti e poi si ferma…
….e perdiamo l’equilibrio….noin fatelo tornare per favore