Camarda: “Sto facendo molti sacrifici per il mio sogno”

Il centravanti del Lecce, durante il ritiro della Nazionale ha parlato sul canale You Tube Cronache di Spogliatoio

IL MOMENTO. Ā«Ho bruciato molte tappe. Questo ha portato dei cambiamenti importanti nella mia vita, primo fra tutti l’alimentazione. Ma lo faccio per me stesso, mi dispiace rinunciare ai dolci, ma ho degli obiettivi e sono pronto a fare dei sacrifici. InĀ questo lavoro serve mentalitĆ  e non permette sgarri. Per arrivare bisogna essere perfetti anche fuori dal campoĀ».

LA NAZIONALE. Ā Ā«In azzurro si gioca sempre con grande orgoglio e passione per la maglia che indossiamo. E’ bellissimo confrontarsi con giocatori di caratura internazionale. Poi anche nello spogliatoio ĆØ più divertente, perchĆ© siamo tutti italiani ed ĆØ più sempliceĀ scherzareĀ».

IL CALCIO DI OGGI. «Io mi sto impegnando per migliorare, devo raggiungere ancora i ritmi di questo calcio. Durante la settimana oltre ad allenarmi, studio i difensori, il modo in cui cercano gli anticipi. Oggi però non ci sono più i ruoli e un giocatore deve essere pronto a lottare e sacrificarsi per la squadra».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
10 mesi fa

Il lecce non e’ la nazionale. Se e’ fortunato gli arriva un pallone giocabile

Commento da Facebook
10 mesi fa

Un centroavanti da area di rigore nn deve sacrificarsi x la squadra… XkĆ© poi i gol ne arriveranno pochi… Deve agire negli ultimi 20/30 metri per poter fare i gol… Al resto deve pensarci il resto della squadra… Oddio mi sa l’allenatore cn un modulo consono cn il materiale che ha

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessitĆ  di mettere a punto la...

Altre notizie