Trinchera: “Dare continuità ai numeri. Su Camarda e Maleh…”

Il direttore sportivo del Lecce ha parlato prima dell'inizio di Lecce-Sassuolo

Così Stefano Trinchera nelle parole riprese da tmw: “Noi ormai abbiamo esperienza. Non è una partita che ci può condannare, dietro i risultati ottenuti c’è consapevolezza del lavoro svolto e possiamo prenderci le nostre soddisfazioni. Oggi l’obiettivo è fare una grande prestazione, dando continuità ai numeri: la Serie A è un campionato spietato, non ti aspetta e uno scontro diretto con una squadra comunque con ottime basi è sicuramente importante. Camarda? Talento naturale, nato per fare il calciatore”.

E su Camarda e Maleh: “Grande soddisfazione per un predestinato che ci aiuterà. Maleh? Ragazzo che si è sempre comportato nella maniera corretta, in primis facciamo gli interessi della società e lo abbiamo rimesso in lista”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amedeo
Amedeo
5 mesi fa

Come la sapete lunga Trichera e soci… è bastato il miracolo del cambio agente per reintegrarlo vero? ma non lo ammetterete mai.

Articoli correlati

Le parole del ds salentino Stefano Trinchera prima di Roma-Lecce...
Il direttore sportivo giallorosso ha parlato a Dazn prima della partita contro il Como...
Il direttore sportivo del Lecce si è pronunciato prima della sfida contro il Cagliari...

Altre notizie