Sticchi su Camarda: “E’ giovane ma è rigorista dell’Italia Under 21. Errore che fa crescere”

Parla il presidente giallorosso

Saverio Sticchi Damiani coccola Francesco Camarda. «Sono cose loro che sono decise già in allenamento, in settimana. È chiaro che vedendo un ragazzo così giovane che si appresta a calciare un rigore così importante tutti abbiamo pensato a questo fatto dell’età, però lui è rigorista di questa squadra e dell’Italia under 21, è un ragazzo che è sempre molto freddo: oggi è uno di quei classici incidenti di percorso che fanno crescere sia lui che il Lecce».

Le dichiarazioni rilasciate al Nuovo Quotidiano di Puglia.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Questi risultati sono frutto anche di questa campagna acquisti al dir poco scellerata è inutile meravigliarsi, al di là del rigore noi non siamo mai pericolosi sotto porta il via del mare è diventato terra di conquista che Dio c’è la mandi buona anche quest’ anno Forza lecce sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

forse non era la partita giusta per dargli tale responsabilità.. una leggerezza che abbiamo pagato 3 punti.. probabilmente.. o fose si dava per scontato che il napoli avrebbe comunque vinto e non ci fosse nulla da perdere??

Tifoso del Lecce
Tifoso del Lecce
4 mesi fa

È un ragazzo d oro. Teniamocelo stretto. Il campionato è lungo e ci darà soddisfazioni e risultati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Quindi nessun acquisto a gennaio perché siamo già una squadra fortissimi

Antonio
Antonio
4 mesi fa

Criticato dopo il gol con la nazionale a stile Totti… invece se lo avesse tirato uguale avrebbe fatto gooollll

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

150.000 mila euro saltate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Deve calciare anche il prossimo. Insistere su di lui vuol dire darli fiducia. Grande Camarda,le tue lacrime il nostro orgoglio.

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993, i giallorossi del compianto allenatore Bruno Bolchi vissero una tappa...
Il regista (ora tecnico del settore giovanile dell'Inter) e il bomber firmarono il successo sulla...
Sono iniziati i lavori di rimozione della copertura dello stadio. Ecco quanto ci vorrà per...

Altre notizie