Così Antonio Conte sul tema: “Non mi metto a parlare di arbitraggi, lasciamo stare. Appena si parla poco poco di arbitri, appena si solleva un problema li mandiamo in confusione. Avete visto? Appena qualcuno ha parlato è successo di tutto, è successo di tutto e di più e quindi non parliamo degli arbitri altrimenti li mandiamo ancora di più in confusione. Ripeto, dispiace perché vedi a volte il sistema non si basa su fondamenta solide.
Al primo soffio di vento, appena qualcuno si alza per parlare e migliorare il calcio italiano, vedete che cavolo è successo… io parlo di realtà, lasciamoli tranquilli sperando facciano attenzione, io non capisco quando c’è un monitor lì perché non venga richiamato al monitor e se viene richiamato non deve significare che c’è assolutamente un errore e l’arbitro deve sentirsi obbligato a cambiare. L’arbitro può anche aver visto giusto! Se lo chiami dici ci sarà un errore, in alcune situazioni avevano invece deciso bene. Facciamo attenzione, la situazione è molto debole, siamo collaborativi ma nel modo giusto non come in passato”.









Ane chiangimuerti🤣
Potere tradurre il concetto????
Marelli che dice.
Mai una volta che si senta dire a sta 🐐che se qualcosa nn gira come dovrebbe alla sua squadra la colpa potrebbe essere un pochino pure sua ? Possibile sia sempre e solo colpa di altri o di qualcos’altro? Conte sei propio na m.
I leccesi lo sanno già, ora lo sapete pure voi che è una 💩
Ma spicciala!
Chi nasce 💩
Si è proprio calato bene nella parte del “chiangimuerti napoletano “
Che 🤡
mettiti a cuccia e non stare sempre a piangere