Doppio ex di Lazio-Lecce, l’allenatore Delio Rossi ha scritto pagine importantissime con entrambe le squadre regalando gioie ai tifosi biancocelesti e giallorossi. E’ intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per dire la sua sull’appuntamento che attende le due squadre. Le parole riportate da Lalaziosiamonoi.it.
Sulla Lazio
“Quella biancoceleste è una squadra quadrata, si vede che c’è la mano dell’allenatore, solo che non ha picchi di qualità. Un paragone con la Lazio che ho allenato io? Faccio fatica a dare dei giudizi con periodi diversi, stiamo parlando di 15 anni, però sicuramente la Lazio è cresciuta anche perché è cambiato lo status, noi venivamo da un periodo, dovevamo per forza risanare la società. Adesso mi sembra che deve fare un ulteriore step. Dal punto di vista sportivo alla Lazio secondo me non si può dire niente perché forse è la squadra che in questi anni per rapporto potenzialità e successi è quella che ha fatto meglio”.
Sfida tra due pezzi di cuore
“Il Lecce è un’altra parabola importante nella mia carriera sportiva. Tornando alla gara la Lazio è più forte del Lecce, dunque mi aspetto che faccia la Lazio. Adesso il Lecce è in una situazione anche più tranquilla quindi verrà all’Olimpico a giocare la sua partita. Quella di Eusebio Di Francesco è una squadra che in questo momento sta anche bene però la Lazio dovrebbe fare la Lazio”.









Pensa x tie cu stai buenu
Spero solo che la sosta non abbia fatto male…
Pensa alla foggia ca e meghiu.
Quindi la Lazio dovrebbe perdere … ⁉️ FORZA RAGAZZI 💪 “HA LAZIO” PER VINCERE ANCORA 🧣🧣🧣 ‼️💛❤️