Pisa verso il Lecce con il dubbio portiere

I neroazzurri sceglieranno solo alla fine il guardiano dei pali nello scontro diretto di domani al Via del Mare

Non mancano i dubbi per il Pisa nel giorno della vigilia dell’importante gara da affrontare sul terreno di gioco del Lecce. Dopo la sconfitta contro il Parma, Gilardino dovrĆ  scegliere la migliore formazione per una partita in cui sono in palio dei punti pesantissimi tra due squadre che segnano pochissimo.

Avvicendamento

La stagione dei toscani ĆØ cominciata con la conferma da titolare per Semper. Il croato si ĆØ ritrovato in panchina dopo un avvio di stagione nel quale ĆØ stato tra i migliori del Pisa grazie a ottime parate che hanno contribuito a portare punti. Le prestazioni più incisive sono state contro Atalanta, Milan, Lazio e Cremonese. Un’influenza due giornate fa ha aperto la porta a Simone Scuffet.

L’ex Napoli e Cagliari ĆØ stato il titolare nelle ultime due giornate di Serie A. Il dubbio permane anche per la partita di Lecce. Scuffet probabilmente sarĆ  confermato per dar continuitĆ  visto il suo valore assodato. Dalla sua, Scuffet, rispetto a Semper, ha anche una maggiore abilitĆ  nel gioco con i piedi. In tutto questo, resta il dubbio per il Pisa anche per lo scontro diretto in casa giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I partenopei superano in trasferta il Cagliari, mentre i friulani si impongono tra le mura...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi sabato 21 marzo....
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...

Altre notizie