Welo, il tifoso leccese in finale a Sanremo Giovani: “Tifo giallorosso e spero ritorni il derby”

Le parole del giovane partecipante alla finalissima Sanremo Giovani

Per la giornata di oggi ĆØ in programma la finale di Sanremo Giovani, nel corso della quale sei artisti si misureranno per strappare i due pass da partecipanti alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Tra questi ci sarĆ  anche Welo, nome d’arte del rapper leccese Manuel Mariano. 26 anni, ha lanciato il singolo “Emigrato” ed ĆØ considerato tra le voci emergenti nel panorama nazionale.

Passione giallorossa

Oltre all’amore per la musica, Welo non smette mai di esprimere l’amore per il suo territorio e per i colori, il giallo ed il rosso, che lo rappresentano. Del Lecce ha parlato su TeleBari:Ā “Il Lecce ĆØ la mia squadra, senza nulla togliere all’altra squadra (viene mostrato un goliardico fotomontaggio in cui il giovane “solleva” i colori biancorossi, ndr). Anzi, spero che un giorno si possa rigiocare questo derby, con sportivitĆ  e pacificitĆ ”.

E ancora:Ā “Seguo il calcio da quando sono piccolo, mi ĆØ sempre piaciuto e lo guardo da quando sono piccolo. Ho sempre seguito tutti i campionati”.

Questo il singolo con il quale Welo si sta presentando alla kermesse:

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Al Via del Mare va in scena un match che ĆØ giĆ  uno scontro diretto...
Ecco le scelte dei due allenatori. Di Francesco schiera Siebert con Tiago Gabriel e Maleh...
I nostri lettori optano per il centrocampo con Coulibaly, Ilic e Maleh. Lo spagnolo ĆØ...

Altre notizie