Il Como perde pezzi. Si ferma una punta

Il centravanti aveva accusato un problema nel corso dell'ultima gara di campionato. Adesso dovrà saltare anche la Coppa d'Africa.

Lesione del bicipite femorale della coscia destra: Diao salterà la Coppa d’Africa con il Senegal per l’infortunio rimediato in Roma-Como, ultima partita prima di rispondere alla convocazione del ct Pape Thiaw. Si chiude così, nel peggiore dei modi per l’attaccante 2005, il caso relativo alla partecipazione alla kermesse continentale del talento dei lariani.

Inevitabilmente sarà costretto anche a saltare la delicatissima sfida di Lecce, in programma il prossimo 27 dicembre alle ore 15 allo stadio Via del Mare. Una partita in cui Fabregas dovrà fare di necessità virtù nel reparto offensivo. In questo stagione Diao è stato protagonista in sei gare, in cui però non è mai riuscito a trovare la via del gol. Un appuntamento che il giocatore, con un valutazione di 30 milioni, dovrà rinviare al 2026.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 mesi fa

Pensiamo a noi

Commento da Facebook
8 mesi fa

Sono sempre forti,ma non partiamo assolutamente battuti

Alfredo
8 mesi fa

Bell articolo…..peccato manchi il soggetto.

Articoli correlati

Solo Inter, Roma, Milan, Genoa e Napoli hanno staccato più tagliandi stagionali dei giallorossi...
Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie