Le logiche stringenti del calcio moderno, per chi vuole restare sostenibile, non fanno sconti. L’Hellas Verona, come riporta L’Arena, sta valutando concretamente di cedere uno tra Belghali e Giovane, ultimi colpi del direttore sportivo Sean Sogliano.
Uno dei due è destinato a lasciare l’Hellas già a gennaio, con buona pace degli equilibri tattici richiesti da Paolo Zanetti e di una classifica che oggi vede il club al terzultimo posto con 12 punti, gli ultimi tre frutto della vittoria contro la Fiorentina, che però, dal canto suo, ha centrato il primo successo del campionato contro l’Udinese.
Giovane o Belghali: la speranza è un’operazione “alla Rrahmani”
Al momento la valutazione di entrambi non scende sotto i quindici milioni di euro, cifra che potrebbe aumentare nelle prossime settimane, sia per l’algerino sia per il brasiliano. La speranza per i sostenitori gialloblù sarebbe quella di in un’operazione simile a quella di Rrahmani, ceduto al Napoli ma lasciato in prestito al Verona per completare la stagione.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








