Se per il Lecce quello di oggi sarà un mercoledì di campionato con il difficile impegno sul campo dell’Inter, per Francesco Camarda è stato tempo di consulenze mediche. Il classe 2008 è stato convocato da Eusebio Di Francesco per la trasferta, più per essere valutato da vicino nell’evolversi del suo problema alla spalla che per un suo utilizzo che non è mai stato considerato. Vi è così stato un consulto specialistico che ha confermato il trauma scongiurando però complicazioni.
La comunicazione
A renderlo noto è stato l’Us Lecce attraverso i suoi canali social: “Francesco Camarda si è sottoposto ad una consulenza ortopedica a Milano, che ha confermato un trauma contusivo alla spalla destra e gli sono stati prescritti 15 giorni di riposo”.
Il rientro
La notizia più importante riguarda quindi il fatto che non ci sono complicazioni relative all’infortunio, visto che si era anche temuto l’interessamento dei legamenti con conseguente possibile operazione. Camarda salterà così le due gare con Inter e Milan e quella successiva casalinga con la Lazio. Potrebbe tornare l’1 febbraio nel match esterno contro il Torino.









Se ne può stare a casa a me non è mai piaciuto
Meglio così
Mettete Esteban al suo posto.Troppe chiacchere per Camarda.
Subito un difensore per l’attacco 😂
Buona guarigione 💛❤💛❤💛❤👍
Restituitelo al mittente che è sopravalutato
Chiaramente Camarda oggi è troppo acerbo per la serie A ,io se fossi stato il Milan lo avrei dato in prestito in B, servirebbe una punta ,lo sappiamo tutti, anche Coda sarebbe utile in questo momento, credo che alla fine Corvino prenderà un giovanotto di qualche serie cadetta straniera utile l’anno prossimo per un’eventuale retrocessione… intanto se non arriva subito per almeno due settimane abbiamo solo Stulic….
Sta buttando i remi in mare…..Lecce non fa per te…torna a Milano, qui si suda,si gioca anche zoppi
Gli auguro un pronto recupero, na rimanga a Milano
Non è una grave perdita , acerbo e scarso