Notte da incubo per il nuovo centravanti del Milan

Sulla Gazzetta dello Sport viene riportata la disavventura vissuta dalla punta rossonera vissuta al rientro dopo la trasferta di Como.

Non il migliore dei modi per iniziare una nuova vita in una nuova cittĆ . E’ capitato a Fullkrug, che ha ricevuto una brutta sorpresa, mentre lui era impegnato a Como con la maglia del Milan. Durante il ritiro infatti qualcuno ĆØ entrato nella sua stanza d’albergo e, dopo aver forzato la cassaforte, ha fatto incetta di gioielli e preziosi di varia natura, per un valore complessivo di circa mezzo milione di euro.

Fullkrug, molto scosso dell’accaduto, ha subito denunciato il furto, incaricando un dirigente del club di gestire la vicenda con le autoritĆ ; le forze dell’ordine hanno ispezionato la camera e stanno verificando le immagini delle telecamere di sicurezza alla ricerca del colpevole.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie