Calabro: “Zanon al Lecce? Si allena alla grande, è un ragazzo professionale”

L'allenatore leccese ha parlato del suo terzino seguito dai giallorossi

Simone Zanon è il profilo gradito da Pantaleo Corvino per rinforzare la fascia destra difensiva e dare un’alternativa a Danilo Veiga stante anche il desiderio di Kouassi di andare via.

La Nazione sottolinea, come già noto, che il Lecce aveva seguito il classe 2001 già l’anno scorso. Nel primo anno in B, Zanon ha senato 1 gol e 4 assist in 35 presenze. Quest’anno, ha già sfornato 2 assist e segnato 2 gol. La Carrarese è ingolosita dall’occasione ma deve anche fare i conti con gli uomini a disposizione. Con Bouah fuori uso, la cessione di Zanon renderebbe scoperta la fascia destra.

Le parole

Il giornale toscano riporta le dichiarazioni di mister Antonio Calabro a riguardo: “Non vi posso dire niente perché non so niente. Penso che nemmeno il giocatore sappia nulla per come si sta allenando. Oppure immagina, ma la sua professionalità è talmente alta da garantire degli allenamenti con impegno e mentalità. Non ho mai bluffato quando dicevo che il mercato mi interessa poco e sono concentrato sul campo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 mesi fa

Non spendono …. basta notizie fake

Commento da Facebook
7 mesi fa

Magari gli dò anche helgason e pierret

Commento da Facebook
7 mesi fa

Io farei uno scambio con kouassi

Giuppi
7 mesi fa

Grande Calabro!
Professionale e preparato.
Avanti Salento!!

Articoli correlati

Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...
Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...

Altre notizie