Si muovono anche le altre, non solo il Lecce. Con i salentini che ormai da qualche giorno hanno in rosa Walid Cheddira, gli altri club impegnati per la lotta per non retrocedere, chiudono ancora operazioni in entrata per l’attacco. Il Pisa, ad esempio, ha chiuso con Filip Stojilokovic, 26enne serbo che arriva dal Cracovia: ha giĆ segnato sette gol in 18 partite di campionato in Polonia. Costo: 3 milioni di euro e contratto triennale. E’ il secondo colpo per l’attacco dopo Durosinmi. I nerazzuri adesso cercano – secondo La Gazzetta dello Sport – un esterno alto e un difensore.
Il Verona, invece, ha preso Kiero Bowie: si attende soltanto l’ufficialitĆ . Arriva per 6 milioni di euro più bonus dall’Hibernian (campionato scozzese). In giornata farĆ le visite mediche e poi dovrebbe firmare fino al 2030. Un altro attaccante che piace ai gialloblù ĆØ Sandro Kulenovic (Dinamo Zagabria). Quest’ultimo avrebbe giĆ dato il proprio ok ma il Verona ci pensa.









Chi? Il nipotino di nonno David?
š¤£š¤£š¤£
Solo plus valenze… E basta!
Noi ,,,abbiamo corvino e trinchera,,che segnano,,,stiamo più che bene in attacco ,,,us Lecce,,,l importante che fate plusvalenze,,,quello il vostro obbiettivo principale,, complimenti
Noi abbiamo tanta qualitĆ che abbiamo preso solo mediani
Il Verona sta concludendo per Lovric dell’Udinese. Non sia mai che il Lecce segua profili di questo tipo.
Non abbiamo certezza del rafforzamento degli altri, abbiamo un sentore sul mercato al ribasso del Lecce. Ć probabile che Maleh ad esempio sia in scadenza e chiedeva di andare via ma sinceramente nelle ultime partite era quello che giocava meglio a centrocampo ed in una situazione come quella che viviamo serviva e come!
La societĆ dovrebbe esprimersi e chiarire che si inizia ad allestire la rosa per la serie B. Non cāĆØ nulla di male per caritĆ , le plusvalenze arriveranno come il paracadute ed i soldi delle televisioni. Affronteremo una serie B da squadra più o meno attrezzata per risalire, ma poi?
dovāĆ© il saldo finale? DovāĆØ il saltino di crescita che fa del Lecce la squadra da imitare davvero?