Continua il lavoro in uscita dell’area tecnica del Lecce. Dopo Rafia, Pierret e Guilbert un altro esubero è in procinto di cambiare maglia.
Nel Girone C
Marco Delle Monache, 20enne in evidenza nello scorso campionato Primavera (32 presenze, 6 gol e 7 assist), sta trattando il trasferimento al Potenza. La compagine lucana lo accoglierebbe in prestito dopo averlo cercato negli ultimi giorni di mercato. Dopo sei mesi ai box, Delle Monache tornerebbe in un campionato dove già fece bene con il Pescara nel 2022/2023 tanto da guadagnarsi il contratto con la Sampdoria.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Doveva giocare ed è stata fatta la scelta migliore, il ragazzo ha qualità che devono essere messe in campo, un po’ come Hasa, che oggi si è affermato nella carrarese.
Un cappotto nuovo.
Di un materiale che non è la stoffa….
Vergogna
N’imu distrutto la carriera a stu agnone!
Preso che aveva già un anno e mezzo fra i professionisti, sbattuto in Primavera senza neanche la speranza di essere convocato in prima squadra e poi tenuto fermo per sei mesi!
Coraggio ragazzo, adesso sei libero!