Domani la rifinitura, Štulić ancora a parte

Squadra impegnata al mattino in un allenamento al Centro Sportivo di Martignano.

Si avvicina l’impegno casalingo contro l’Udinese. Il Lecce continua la preparazione dell’impegno con desiderio di riscatto dopo la sconfitta 1-0 rimediata a Torino.

Il bollettino

Sul campo del centro sportivo di Martignano, Eusebio Di Francesco ha diretto una seduta singola senza l’assente Francesco Camarda. Nikola Štulić si è allenato a parte al pari di Medon Berisha. L’attaccante serbo ha dato forfait nello scorso impegno a causa di una forte contusione, mentre per il fantasista albanese si stanno allungando i tempi del recupero

Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare. Eusebio Di Francesco parlerà alla stampa alle 12.40 per presentare il match.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Ilnazario
7 mesi fa

Parola d ordine: VINCERE

Articoli correlati

Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...
Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...

Altre notizie