Un nuovo talento del Lecce sbarca nelle giovanili Azzurre. Parliamo di Christian Lupo, portiere classe 2009 dell’Under 17 giallorossa che un elemento dal passato a Lecce, Daniele Franceschini, ha convocato con la Nazionale di categoria per affrontare due match amichevoli in programma la prossima settimana.
Il comunicato dell’US Lecce
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Christian Lupo (portiere classe 2009) è stato convocato in Nazionale Under 17 dal Tecnico Federale Sig. Daniele Franceschini in occasione delle due gare amichevoli Italia – Francia che si disputeranno il 18 ed il 20 febbraio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Lupo, la cui trafila nel Settore Giovanile giallorosso parte dall’Under 14 nella Stagione Sportiva 2022/2023, difende la porta della formazione Under 18 ed è stabilmente convocato in Primavera 1.
Per il portiere si tratta della seconda convocazione in Azzurro dopo quella arrivata nel mese di gennaio per la doppia gara con la Spagna.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








