LaĀ Cremonese prossima avversaria delĀ Lecce ci va molto vicina, ma alla fine non riesce nell’impresa di strappare punti al Milan vice-capolista. Il match dello Zini si chiude cosƬ sulloĀ 0-2 per effetto delle marcature di Pavlovic e Leao, arrivate entrambe a ridosso del novantesimo. I grigiorossi arrivano cosƬ alla trasferta del Via del Mare, non uno spareggio salvezza ma comunque qualcosa di molto simile, a pari punti con i salentini (e forse anche con la Fiorentina, a seconda del risultato dei toscani).
L’orgoglio non basta
Per novanta minuti la formazione di Nicola ha tenuto testa all’avversario, con Audero che non ĆØ andato oltre i 3-4 interventi utili e Maignan che a sua volta ĆØ risultato decisivo in un paio di occasioni. A lungo andare la qualitĆ dei rossoneri ĆØ venuta fuori, sebbene per vincere siano serviti il gol sporco di Pavlovic ed il contropiede del tandem Nkunku-Leao. Dopo il novantesimo sono stati applausi per la formazione di casa, anche per dare coraggio nell’ottima della prossima importantissima sfida di campionato.
A Lecce
In settimana si ĆØ parlato tanto di un Nicola a rischi esonero, ma viene difficile pensare ad un addio dopo una prestazione comunque cosƬ solida e per di più alla vigilia di un match fondamentale come quello nel Salento. Gara in cui, con Baschirotto ancora a rischio, la difesa lombarda dovrĆ rinunciare anche ad un altro elemento, ovvero Terracciano che, diffidato, ha subito un’ammonizione e non sarĆ disponibile per il prossimo appuntamento di campionato.









Intanto mi gratto ..che massa te porta rugna!!!
SarĆ importante non solo vincere, ma farlo almeno con due gol di differenza.
Occhio alla classifica avulsa.
arrivo a pari punti tra due squadre c’ĆØ lo spareggio.
Classifica avulsa vale solo con arrivo a pari di tre o più squadre. A due è spareggio
GiĆ ĆØ molto se riesci a farne 1….
In caso di pareggio con la Cremonese, via subito Difra.
Dopo Baroni, in fin dei conti, si sono sempre sbagliati gli allenatori, con esoneri in corso d’opera.
E ci siamo salvati.
Per cui…
Siamo purtroppo i più scarsi..š©
Come sempre Grande CORVINO!!! Portaci in Europa šŖšŖšŖ
abbiamo una rosa inaffidabile e non all’altezza. facciamo ridere, o piangere (a seconda dei punti di vista) per i gol che prendiamo. ci bucano con estrema facilitĆ . e pensare che anche quest’anno pare ci siano le famose tre compagini capaci di fare più schifo di noi. stavolta temo però che sarĆ il calendario difficile da qui alla fine a spegnere man mano le nostre speranze e a condannarci
Ć stato bellissimo per 6 settimane questo anno non leggere commenti come questo… Bisogna vincere anche per azzittire il pessimismo cosmico
Buongiorno š
Il Lecce non puoā sperare sul cammino degli altri, nel caso vincano o perdono, per galleggiare in A o scendere in B.
Questo la societĆ non lāha capito. Se si vuole stare in A bisogna costruire una squadra che supporti il campionato in ogni reparto. Siamo senza attaccanti⦠chi ci ha segnato le ultime due vittorie non eā stato grazie a delle punte.
Si tifa Lecce perché fa parte del nostro territorio, ma non si può essere ciechi alla supponenza della società .
Io tifo Lecce perchĆ© ĆØ la mia squadra a prescindere dal territorio….
Tecnicame superiori a noi e con alternative valide, noi invece abbiamo i Pierotti che ĆØ una vergogna vederlo in campo sia lui, che Sottil pensano solo a fare i bellocci ma non servono a nulla!
Ma questi sono i risultati di Corvino,al quale detto proprio da lui,se si retrocede non ĆØ u problema, e allora da tifoso appassionato solo per il mio Lecce mi chiedo: ma chi me lo fa fare di avvelenarmi il fegato per voi???! Vediamo come finiremo e poi basta con il calcio!
Capisco le tue ragioni, siamo in tanti ad essere delusi, ma nei momenti difficili bisogna stringerci intorno alla nostra maglia…forza Lecce
Ecco, bravo, ritirati che fai piu’ bella figura. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.