Un sabato comunque pro Lecce

Dagli anticipi di campionato arrivano comunque buone notizie per i giallorossi che non perdono terreno da nessuna delle concorrenti per la permanenza di A

Dopo il positivo, per il Lecce pareggio tra Parma e Cagliari nell’anticipo di venerdƬ sera al Tardini, nella giornata di sabato, dopo la sconfitta dei giallorossi in riva al lago di Como, non sono arrivati risultati postivi per le altre formazioni in corsa per la permanenza nella massima serie. Alle 18:00 infatti al “Bentegodi” di Verona gli scaligeri non sono riusciti nell’impresa di fermare il Napoli di Antonio Conte che si salva all’ultimo minuto con il gol diĀ LukakuĀ al ritorno dopo un lungo infortunio.

Nella serata a San Siro invece l’Inter di Chivu ha fatto valere la regola della prima della classe imponendosi con il punteggio di 2-0 controlli Genoa che non riesce nell’impresa. Decisivi sono stati i gol di Dimarco, autore di una rete pregevolissima per fattura, e quello di Calhanoglu.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Cri
6 mesi fa

Questo fa capire quanto sarebbe bastato poco per attrezzare la squadra con due tre elementi validi per la serie A, e ottenere una salvezza tranquilla, ma tanto a questi non frega niente se retrocediamo,hanno giĆ  calcolato tutto!
E a me stanno togliendo la passione!

Articoli correlati

Dopo le esperienze poco fruttuose a Cluj e Foggia, il giovane rumeno torna in prima...
lecce monza
Per i giallorossi soprattutto segni "x" nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel più...
Il dg dell'Unione Sportiva Lecce ha partecipato alla presentazione del documento d'intesa tra US Lecce,...

Altre notizie