Alessandro Caporale ĆØ l’uomo in più del momento del Cosenza, in Serie C. Nella vittoria contro il Latina, la prestazione con gol e assist ĆØ valsa il premio di uomo della partita e l’inserimento nella top11 del Girone C della Lega Pro.
La rete
“Sigillo pesante? Soprattutto importante perchĆ© erano gli ultimi minuti della partita. Volevamo vincerla ma non riuscivamo a trovare il modo per far saltare il loro banco. Stavamo ricercando il secondo gol da un pezzo. Sono felice di aver contribuito in questo modo alla vittoria”.Ā
La storia
“Mi sono formato come terzino nella difesa a 4, pertanto per me non ĆØ una novitĆ . Nel mio ultimo anno in Serie D sono passato braccetto mancino e da lƬ ho fatto sempre questo ruolo, sono stato adattato a fare il quinto. A Lecco ĆØ stata la mia prima esperienza in prima squadra da terzino, questa ĆØ la seconda. La possibile partenza a gennaio? La possibilitĆ non si era concretizzata e sono contento di essere rimasto”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








