Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Il metodo Corvino e le sue scommesse: questāanno lāunica ‘plusvalenza’ rischia di essere il paracadute per la Serie B. Gestione fallimentare. š”ā½ļø
A questo punto retrocedere! Quest’ agonia imbarazzante ĆØ meglio che finisca giĆ a Pisa! Non si segna mai.Meglio perdere con un paio di gol segnati. E se mai non fossimo matematicamente retrocessi non vorrei neanche il “regalo” del Genoa all’ultima, di nostro non potremo mai farcela!!!
Ovviamente non voglio essere pagato…lo faccio per amore della mia squadra. Ah dimenticavo ho 55 anni ma sono in forma …il gol ĆØ assicurato!
Mi rivolgo alla società : solo per una partita ( non chiedo di più) mi fate giocare anche solo un tempo solamente in attacco? Vi assicuro che un gol lo faccio
LmL
Sia la Fiorentina che il Verona nel secondo tempo hanno cercato in tutti i modi di farci fare un goal da tre punti, la scarsa qualitĆ tecnica ĆØ disarmante.
Che schifo che facciamo, per favore qualcuno ci liberi di s.d, d.s. d.f. e s….c.
E dobbiamo pure dire che ci ĆØ andata bene! Ma ci rendiamo conto come siamo messi!? Il gol del Verona regolarissimo.
grazie corvino. una squadra di scarsoni. una squadra che non arriva mai in porta. non vedremo mai un gol su azione, neanche per sbaglio. ridicoli
Di Francesco VERGOGNOSO !!! Scontro salvezza e partita da vincere con ZERO tiri in porta in 90 minuti !! E presa anche per i fondelli, lavandosi la coscienza, mettendo le due punte solo nei minuti di recupero !!