La Juventus a Lecce si gioca una parte del proprio futuro.Ā L’arrivo in Champions dei bianconeri non vale soltanto la possibilitĆ di giocare la competizione europea, ma anche quella di trattenere alcuni gioielli.
Il punto
Lāeventuale esclusione dalla Champions comporterebbe infatti una riduzione significativa degli introiti e, di conseguenza, un ridimensionamento delle strategie di mercato. In questo scenario, la permanenza di alcuni dei giocatori più importanti potrebbe diventare tuttāaltro che scontata. Tra i nomi più discussi spiccano quelli di Kenan Yildiz, Dusan Vlahovic e GleisonĀ Bremer, considerati pilastri del progetto tecnico ma anche tra i profili più richiesti sul mercato internazionale.
Il giovane talento turco, in particolare, rappresenta una delle principali promesse della squadra e ha attirato lāinteresse di grandi club europei, pronti a sfruttare eventuali difficoltĆ dellaĀ Juventus. AncheĀ Vlahovic resta in bilico: il suo futuro potrebbe dipendere non solo dalle scelte societarie, ma anche dalle ambizioni sportive del club”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









La juve se vuole tornare ad essere la juve dovrà smantellare tutta la squadra ( io personalmente me ne infischio, tifo Lecce da sempre ). Ciò premesso speriamo tanto di farla a polpette e le premesse ci sono tutte quando si gioca concentrati e col sangue agli occhi. A Lecce non abbiamo stupidi.